Annullati i concerti previsti per i mesi di aprile e maggio 2020

sala-vanni-cancellati

Annullati i concerti previsti per i mesi di aprile e maggio 2020

Annullati i concerti previsti nei mesi aprile e maggio 2020.
Con grande dispiacere il Musicus Concentus è costretto ad annunciare la cancellazione di tutti i concerti della primavera 2020.

Purtroppo, come tutti sapete, la situazione è molto instabile, le direttive e le linee guida sono ancora scarse o insuffcienti per quel che riguarda gli eventi ed il pubblico spettacolo.
Non vogliamo e non possiamo lasciare sia il pubblico che gli artisti in questo limbo di incertezza, perciò preferiamo annullare gli eventi in calendario, sperando di poterne recuperare almeno una parte nel periodo autunnale.

Ecco il comunicato stampa diffuso ieri in merito alla notizia:
A causa del protrarsi delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, Musicus Concentus annuncia l’annullamento dei concerti previsti nella sua stagione per i mesi di aprile e maggio 2020.

In particolare, per quanto riguarda la Sala Vanni:
Jazz Prime (16-17 aprile),
Naomi Berrill (originariamente il 28 marzo ma rimandato a sabato 18 aprile),
Pan•American (24 aprile),
Julia Kent (originariamente il 13 marzo ma rimandato al 15 maggio).

Sempre in questa location annullati anche i concerti che ancora non erano stati riprogrammati:
Varg2™ & Soho Rezanejad (6 marzo),
Any Other (27 marzo),
Bill Kouligas (3 aprile),

Annullato anche l’ultimo appuntamento della rassegna Disconnect Code previsto venerdì 8 maggio in Manifattura Tabacchi con Kode9 in consolle. Stessa sorte per i concerti al The Cage di Livorno con La Rappresentante di Lista (originariamente il 7 marzo ma rimandato al 18 aprile), Generic Animal (21 marzo) e Calibro 35 (28 marzo).

Fino al 31/07/2020, sui siti delle relative prevendite, sono disponibili le procedure di rimborso dei biglietti acquistati. Qua un link di approfondimento su ▶ TicketOne

Il Musicus Concentus continua a lavorare per la programmazione d’autunno, che resta in cartellone e sarà annunciata nei prossimi mesi, unitamente al recupero dei concerti annullati in primavera, per quanto sarà possibile.

Vi ricordiamo le nostre playlist, targate A Jazz Supreme e Disconnect <code> per tenervi (e tenerci) compagnia in questo periodo di isolamento forzato.

Disconnect <Code> ▶ https://bit.ly/Disconnect_Playlist
A Jazz Supreme ▶ http://bit.ly/AJS_Playlist