Bill Kouligas

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
bill-kouligas-sitomusicus

Musicus Concentus con Disconnect_Media presenta

Disconnect <code>
BILL KOULIGAS Live

venerdì 3 dicembre 2021  ⚠ ANNULLATO ⚠
Sala Vanni, ore 21:15

Siamo spiacenti di annunciare che il live di Bill Kouligas in programma per venerdì 3 dicembre alla Sala Vanni è annullato e rimandato alla prossima stagione.
I biglietti acquistati saranno automaticamente rimborsati.

Per info musicusconcentus@gmail.com // 0554934609

Bill Kouligas è un artista, designer e musicista con base a Berlino, molto conosciuto per aver dato vita alla PAN, piattaforma mutidisciplinare ed etichetta discografica che produce i nomi più in auge del momento.

Già nostro ospite qualche anno fa, ad oggi il suo profilo artistico è ulteriormente mutato e accresciuto; nel corso dei suoi dieci anni di carriera Bill Kouligas è riuscito a creare un ecosistema che rimette in discussione tutto quello che è stato detto fino ad ora sulle metodologie della musica elettronica.

Il suo approccio e le sue pratiche sono ispirate da diverse tradizioni, fonti, e subculture, che Bill riesce ogni volta ad estrapolare e correlare con la vita contemporanea attraverso l’uso della sperimentazione tra differenti media, in un lavoro mutidimensionale attraverso visual, performance e sound.

Sia le sue produzioni, come la visione con cui manda avanti l’etichetta, mostrano la grande abilità di Bill nello spingersi oltre i confini dei generi musicali verso inesplorati territori; abilità più volte sottolineate ed elogiate dalla stampa internzionale.

Bill Kouligas by F. Aldovini

ℹ️ Disconnect <code>
📍 Biglietti posto unico 13€ +dp QUA // intero alla porta 20€ (se disponbili)
⚠ ANNULLATO ⚠

dicembre 03 2021

Dettagli

Data: 3 dicembre
Ora: 21:15
Rassegna:
Tags:, ,

Location

Sala Vanni

Piazza Del Carmine, 14,
Firenze, 50124 Italia

+ Google Maps

⚠ ANNULLATO ⚠

Organizzatori

Musicus Concentus
Tel: +39 055 287347
Email:
Website: www.musicusconcentus.com
Disco_nnect