Musicus Concentus & The Cage presentano
My Generation
ONE EAT ONE
sabato 21 dicembre 2024
The Cage, ore 22:30
Fondati nell’aprile del 2012 da Michele Cheli, One eat One sono la prima band di musica dance/elettronica al mondo composta da persone disabili e persone senza disabilità unite in musica. La band è composta da Michele, Samuele, Simone, Matteo e Said. Con canzoni autoprodotte e collaborazioni nazionali e internazionali, la band ha rivoluzionato il panorama musicale grazie a una formazione unica e innovativa. La parte elettronica e la parte live si fondono, come si uniscono le esperienze di disabilità e non disabilità, dando vita a un’entità musicale unica nel suo genere.
Il progetto è nato come un laboratorio sperimentale di inclusione, evolvendosi in una realtà musicale senza precedenti. One eat One creano una fusione totale tra elementi elettronici e performance dal vivo, plasmando un tessuto sonoro che si nutre di ritmiche minimali, riflessioni melodiche e suggestioni visive. Questa sinergia è resa possibile dall’uso di strumenti tradizionali come le chitarre, che si intrecciano con le pulsazioni elettroniche, dando vita a un connubio armonioso.
One eat One abbracciano la diversità in ogni sua forma, riflettendo l’unità nella differenza. Le loro performance dal vivo sono narrazioni immersive, in cui musica, arte e tecnologia si fondono per trasportare il pubblico in un viaggio emozionale.
__
My Generation
🎟️ Biglietti posto unico 10€ QUI
Gate Open: 22:00
Start: 22:30
A seguire: My Generation Cage Night Party