Plasma in a Box | My Generation

Caricamento Eventi
cover-sito-1600x800

Musicus Concentus & The Cage presentano

My Generation
PLASMA IN A BOX – Showcase
Candra – Fonni – Watermarxx

Sabato 4 marzo 2023
The Cage, ore 22:00

CANDRA

Candra nasce a Livorno nel 2016 in una mansarda che guarda sul Fosso e cresce a Milano, nel quartiere Bonola, tra linea gialla e linea rossa.

Tra il 2018 e il 2019 inizia a prendere forma il suo primo disco Bonola Boy, coscritto e prodotto da Francesco Scola e Matteo D’Angelo. Bonola Boy è una raccolta di esperienze, di persone conosciute e personaggi incontrati solo per un istante, di sguardi assenti, baci e fregature, di grida di gioia, sudore e di risate fino alle lacrime, di pianti disarmati e disarmanti, di dolore così fastidiosamente innocente. Un promemoria per non impazzire mentre ti stai buttando via. Bonola Boy è il racconto del viaggio senza una meta e delle sue infinite varianti. Bonola Boy è un disco che suda, grida, sanguina e ride. È congiunzione tra cantautorato, alternative e modernità, è un luogo dove Nirvana e Neutral Milk Hotel, Lil Peep e Piero Ciampi convivono.

FONNI

Fonni è un autore e cantante italo-tedesco. Nei suoi testi, l’artista attinge al rap old school ispirandosi alla vena più cantautorale e poetica del genere che utilizza per raccontare spaccati di vita espressi tramite flussi di pensieri. Le produzioni, curate da Francesco Scola, Matteo D’Angelo e Andrea Pachetti, fondono accordi e ritmiche jazz, elementi nu soul e musica elettronica.

A luglio 2022 esce il suo ultimo progetto Entrée, già portato live in estate, dove ha riscontrato subito una forte approvazione dal pubblico. Ad Ottobre supera la prima selezione di Palchi Belli per Rockit e da fine Novembre, con l’uscita di nuovo materiale discografico, Fonni sarà pronto per portare la sua musica sui palchi dei piccoli club italiani.

WATERMARXX

Provenienti dall’Italia, il collettivo elettronico e alternativo R&B conosciuto come Watermarxx è composto da un gruppo di produttori innovativi che esplorano i temi dell’individualità e della connessione attraverso la loro musica.

Il loro suono è una fusione di beat elettronici e melodie R&B, creando una miscela unica che riflette la tensione tra esperienze private e collettive. I loro testi approfondiscono il bisogno universale dell’umanità di comprensione e contatto, invitando gli ascoltatori a connettersi con le emozioni e le esperienze trasmesse nei loro brani.

__

ℹ️ My Generation
📍 Biglietti posto unico 10€ QUI
Gate Open: 22:00
Start: 22:30
A seguire My Generation Cage Night Party

marzo 04 2023

Location

The Cage Theatre

Via Del Vecchio Lazzeretto, 20,
Livorno, 57128

+ Google Maps

📍Biglietto 10€

Organizzatori

Musicus Concentus
Tel: +39 055 287347
Email:
Website: www.musicusconcentus.com
The Cage
Tel: +39 392 8857139
Email:
Website: thecagetheatre.it