Tommy Kuti: “le mie canzoni contro il razzismo”. Segui il concerto in streaming!

tommy-kuti

Tommy Kuti: “le mie canzoni contro il razzismo”. Segui il concerto in streaming!

Solo poche ore al concerto streaming di Tommy Kuti per Black History Month Florence.
Venerdì 26 febbraio lo vedremo online sui canali facebook e YouTube di Musicus Concentus e su quelli facebook di BHMF e Tommy Kuti.

“Le mie canzoni contro il razzismo” è il titolo dell’intervista di Costanza Baldini fatta a Tommy per le pagine di intoscana.it, dove il rapper ci svela dettagli della sua storia e sula sua sulla sua prima esperienza di concerto senza pubblico.

“Questo live è una delle cose più strane che io abbia mai fatto nella mia vita, perchè non c’era un pubblico. Non mi era mai capitato di fare un concerto senza pubblico. Infatti chi lo guarda noterà che nelle prime canzoni ero un po’ emozionato, mi sentivo spaesato e un paio di volte ho fatto degli errori.

Ho avuto la possibilità di toglierli ma ho deciso di tenerli perchè ho realizzato che la gente deve vedere l’umanità di questa cosa. Inizialmente ero veramente spaesato però poi dopo la terza e quarta canzone ha cominciato a prendermi bene.

Questo live mi ha insegnato a ricordarmi che io faccio musica perchè amo la musica, amo stare sul palco e amo divertirmi mentre canto le canzoni, genuinamente. Ero spettatore di me stesso.”

Leggi tutta l’intervista su intoscana.it ▶ Intervista 

Di appena pochi giorni fa la lettera aperta al Corriere della Sera, dove Tommy parla della scena hip hop italiana, dell’afrodiscendenza ed ovviamente di Black History Month.

Leggi la lettere al Corriere della Sera ▶ Lettera

Non resta che sintonizzarsi, venerdì 26 febbraio alle 21:15 su facebook e YouTube per assistere al live e farsi trasportare dall’energia contagio

👇🏾👇🏾👇🏾