Informativa Privacy

Informativa ex art. 13 del D.lgs. n. 196/2003

I dati da Lei spontaneamente forniti verranno trattati esclusivamente per le seguenti finalità:
iscrizione alla newsletter e alla prenotazione dei biglietti dell’Associazione Musicus Concentus.

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

I dati saranno trattati in modo cartaceo ed elettronico per i soli fini sopra indicati, da soggetti componenti l’associazione.

Il titolare del trattamento dati è l’Associazione Musicus Concentus, con sede in Piazza del Carmine, 19 – 50124 Firenze – tel. 055 287347 – musicus@dada.it – www.musicusconcentus.com.

Il responsabile del trattamento dati è il Presidente dell’Associazione Musicus Concentus, sig. Fernando Fanutti, tel. 055 287347 – musicus@dada.it.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per l’iscrizione alla newsletter e per la prenotazione dei biglietti. L’eventuale rifiuto a fornire tali dati impedisce l’iscrizione alla newsletter o la prenotazione dei biglietti.

I dati non saranno comunicati e divulgati ad altri soggetti, se non quelli coinvolti nell’organizzazione e gestione dell’attività dell’Associazione.

In ogni momento Ella potrà esercitare i diritti che l’art. 7 D.Lgs. n. 196/2003 le riconosce nei confronti del titolare del trattamento, in particolare Ella potrà chiedere di conoscere l’esistenza di trattamenti di dati che la riguardano, la comunicazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione.

Ulteriori informazioni in ordine ai suoi diritti può trovarle sul sito web dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali all’indirizzo www.garanteprivacy.it.

Il titolare del trattamento dati è responsabile di questa informativa.