Aperte le liste per i biglietti ridotti… prenota subito il tuo posto online!

lista online prenota

Aperte le liste per i biglietti ridotti… prenota subito il tuo posto online!

Torna una delle occasioni più ghiotte per tutti gli amanti dei concerti del Musicus Concentus!

Sono state aperte ben due liste per i biglietti ridotti, una per il concerto del prossimo venerdì 2 marzo con Gabriele Mitelli ed il suo nuovo progetto O.N.G. “crash” accompagnati dall’esclusiva partecipazione del sassofonista e compositore Ken Vandermark; ed un’altra per il live di Byetone, la speciale performance audio+video “Universal Music” che si terrà a Firenze venerdì 9 marzo, in data unica italiana.

Il debutto discografico del suo nuovo progetto O.N.G. “crash” è tra i migliori dischi jazz del 2017 per la European jazz chart e per Il giornale della musica; mentre la storica rivista Musica Jazz lo ha eletto talento italiano dell’anno: lui è Gabriele Mitelli e venerdì 2 marzo porterà in Sala Vanni il suo jazz graffiante con un ospite speciale. Ad accompagnare il quartetto, il sassofono di Ken Vandermark, tra i musicisti più interessanti della scena internazionale!

Olaf Bender – aka Byetone – classe 1968, è un musicista e artista grafico. Ha percorso diverse strade prima di maturare la consapevolezza di essere portato, più di ogni altra cosa, per la composizione di geometrie sonore e visuali. Fondatore insieme a Frank Bretschneider e Carsten Nicolai (Alva Noto) dell’etichetta Raster-Noton, Byetone è uno dei più importanti nomi del panorama elettronico internazionale con all’attivo due album da solista.

lista

Iscrivendoti alla newsletter del Musicus Concentus hai diritto a prenotare 2 biglietti per ciascun concerto!
PRENOTA SUBITO I BIGLIETTI A 10€!