Aggiornamento sul calendario di Marzo, gli eventi riprogrammati del Musicus Concentus

aggiornamenti calendario marzo

Aggiornamento sul calendario di Marzo, gli eventi riprogrammati del Musicus Concentus

Aggiornamento sul calendario di marzo, gli eventi riprogrammati

Firenze, 6 marzo 2020 – In ottemperanza al decreto emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri relativo al contenimento della diffusione del virus COVID-19, Musicus Concentus annuncia la sospensione e la riprogrammazione di tutti i suoi appuntamenti previsti in calendario fino al 3 aprile.

In Sala Vanni

Il concerto di presentazione del nuovo disco di Naomi Berrill, previsto per il 28 marzo, sarà recuperato sabato 18 aprile, mentre quello di Julia Kent slitta dal 13 marzo al 15 maggio.
In fase di riprogrammazione, a data da destinarsi, il concerto di Varg2™ & Soho Rezanejad programmato per stasera, quello di Bill Kouligas previsto per il 3 aprile, e quello di Any Other inizialmente previsto il 27 marzo.
Rimangono invariate le date di tutti i concerti già annunciati e previsti dal 3 aprile in poi, tra cui: Jazz Prime (16-17 aprile), Pan•American (24 aprile).

 

Alla Manifattura Tabacchi

L’appuntamento con Kode9 è confermato per venerdì 8 maggio.

 

Al The Cage di Livorno

Per quanto riguarda il The Cage: il concerto de La Rappresentante di Lista previsto per domani slitta al 18 aprile, rimangono invece ancora da definire le nuove date dei concerti di Generic Animal e dei Calibro 35.


Seguiranno nuovi aggiornamenti sul sito ufficiale del Musicus Concentus www.musicusconcentus.com e sui relativi canali social Facebook e Instagram. I biglietti già acquistati fino ad ora saranno validi anche per le nuove date.
Per chi invece desiderasse il rimborso dei biglietti acquistati si prega di contattare le relative prevendite. Per qualsiasi altra informazione scrivere a musicusconcentus@mail.com